Eccellente stabilità primaria grazie alla morfologia “root-form” e “grip” affidabile anche in osso di scarsa qualità.

Rapidità di osteointegrazione grazie al trattamento superficiale con doppia mordenzatura consolidato da oltre 14 anni di utilizzo clinico.

Ottimizzazione degli spazi anatomici grazie alla ridotta dimensione apicale e mantenimento del livello osseo crestale nel tempo grazie al micro-filetto sul collo.

La connessione conica interna con elemento antirotazionale esagonale genera un sigillo nell’accoppiamento con l’abutment e ottimizza la distribuzione dei carichi masticatori.

Questo tipo di connessione genera una significativa condizione di platform switching che ottimizza il mantenimento dei tessuti gengivali e riduce i fenomeni di riassorbimento osseo.

I quattro diametri implantari prevedono un’unica piattaforma protesica con conseguente semplificazione delle fasi protesiche e riduzione dei costi di gestione.

Il profilo anatomico di emergenza a S si presta ad un maggiore risultato estetico e ad una maggiore ampiezza biologica dei tessuti gengivali con conseguente conservazione dell’osso crestale.

La gamma protesica è disponibile in tre dimensioni di emergenza, Narrow, Regular e Wide per ottimizzare l’emergenza dell’abutment in funzione della posizione dell’impianto.

<z<zc

bxmbmas

Scarica il protocollo

Click edit button to change this text.